Vogliamo essere sincere fino in fondo, se questa borsa fosse declinata in tinta unita e a colori vivi farebbe la nostra felicità in meno di un secondo. In questa variante in canvas monogrammata invece non ci convince fino in fondo. Ma è pur vero che il monogramma ha fatto il suo deciso ritorno e che Celine se ne sta servendo a tutto spiano.
Quindi eccoci a parlare della nuova tracollina di Celine che si chiama Etoile e appunto ha la forma di una stella. E se è vero che in pelle metal o in tinte vive come un bel rosa acceso ci manderebbe immediatamente in orbita, è anche vero che in questa variante il contrasto tra forma divertente e austerità del monogramma è forse ancora più efficace.
È infatti rivestita in tela Triomphe di cui la maison francese sta facendo un larghissimo uso sui suoi ultimi accessori. A sorpresa poi questa borsa si propone come unisex, tanto che è apparsa sulla passerella maschile dedicata alla primavera estate 2022.
Le misure sono da 18 centimetri per 17, ideali per avvicinare questa borsa alle tracolline più in voga del momento. Se non fosse per la forma, certo. È sì, c’è anche la tracolla regolabile che permette di portarla a spalla.