Louis Vuitton e la collezione Spring In The City: vacanze, arriviamo!

Share Button

Arriva la bella stagione e subito abbiamo voglia di leggerezza, colori più chiari o tinte più vivaci, tessuti più ariosi, magari una spolveratina di paglia che ci fa già sentire proiettate nell’estate. A tutto questo risponde a tono Louis Vuitton con la sua nuova collezione Spring in the City.

È sofisticata ma casual, con una palette essenziale che a toni naturali e chiari aggiunge qualche lampo più deciso. È urbana, giovane, svelta e piena di carattere. Ce ne innamoriamo a prima vista, soprattutto delle borse, inutile negarlo.

Nicolas Ghesquière sceglie silhouettes super femminili, una palette essenziale e un approccio decisamente street. Il tutto, sposato insieme, dà vita a una linea imperdibile. Specialmente le borse, come dicevamo.

Tra i modelli chiave ci sono la Neverfull e la Onthego rivisitate a tinte chiare ma non mancano i celebri bauletti Speedy. C’è anche la borsetta cilindrica in colori più accesi ma sfumati. E ovviamente il secchiello e la shopper di paglia. Con logo, va da sé.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *