Le tracolline La Medusa di Versace per l’estate 2022

Share Button

La Medusa è diventata talmente iconica di casa Versace che il nome della maison puoi anche ometterlo e sai comunque di cosa si sta parlando. La nuova borsa presentata dalla casa di moda italiana si chiama proprio La Medusa. Ed è la tracollina da desiderare questa estate.

Dopo essere comparsa praticamente ovunque, dalle fibbie delle scarpe alle cinture, dalle stampe degli abiti ai bijoux, la celeberrima Medusa torna protagonista di una borsa. Anzi, di una serie di borse. Che decora con la sua riconoscibilissima testa. E la battezza anche con il suo nome.

La tracollina è perfetta nelle dimensioni, aderenti al trend delle mini bags. Misura infatti 17 centimetri per 14,5 ed è abbastanza piccola e compatta da fartene innamorare a prima vista. Eppure è anche inaspettatamente capiente grazie alla suddivisione degli sparzi interni in tre diverse tasche.

I colori? Black, Pink e Lilac, almeno per il momento. La variante in nero è l’unica che presenta la testa di Medusa rifinita in oro lucente, mentre le altre varianti offrono una declinazione tono su tono con finitura opaca, più discreta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *