Quanto amiamo la Lady Dior non serve ribadirlo, né quanto ci delizia la variante Micro della celebre borsa. Che dire allora dei nuovi colori che la maison lancia per la primavera estate 2022? Ci basta guardarli perché il cuore perda un battito, oppure acceleri all’impazzata.
C’è tutto quello che desideriamo in queste borsette appena lanciate dalla casa di moda francese. La Micro Lady Dior si è colorata a tinte vive che rendono omaggio al movimento della pop-art degli anni Sessanta.
È stata Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di casa Dior, a voler aggiungere un tocco di colore vibrante alle ultime collezioni, dalle scarpe agli accessori passando ovviamente per le borse. E non c’è borsa che più della deliziosa miniatura della Lady Dior potesse prestarsi a questo gioco cromatico.
Sono tre le proposte tra cui scegliere e corrispondono ad altrettanti colori: Bright Orange, Mustard Yellow e Bright Blue. Qual è il vostro preferito? Noi abbiamo un debole per il blu vibrante ma non ci dispiace nessuna delle altre proposte. Le dimensioni? Davvero micro, con soli 12 centimetri per 10. Ma che ci importa, possiamo rinunciare a (portare di) tutto per avere una Micro Lady Dior tra le mani.