Pronte a farsi sciogliere il cuore dalla tenerezza delle nuove borse di Louis Vuitton? La responsabile di tutto sarà la nuova tracollina Micro Métis, davvero deliziosa. Non solo nelle dimensioni e nei materiali ma anche nei colori. Sembra un gelato.
Si tratta della amatissima e ormai classica Pochette Métis in chiave miniaturizzata, talmente piccola che quasi ti sembra una bomboniera anziché una vera borsa. E certo non ci entra moltissimo, ma tutto l’essenziale sì. Misura 14 centimetri per 11.
È declinata in pelle Monogram Empreinte con finitura opaca e tinte tenerissime che vanno dal Beige Clair al Pink passando per il giallo paglierino chiamato semplicemente Jaune. Il manico superiore, gli scomparti interni e la chiusura S-lock la rendono più pratica di quanto non si pensi, nonostante sia così piccola.
Dentro infatti prevede spazi per tenere a posto carte di credito e contanti ma volendo anche un piccolo portafogli. Oltre un rossetto e lele chiavi. La trasporti a mano tramite il manico corto oppure con la sua catenella. In alternativa puoi usare anche altre tracolle LV che preferisci (e che magari hai già).