Prada sta facendo un eccelso lavoro di riscoperta delle proprie tendenze dei decenni passati, che per un caso corrispondono anche ai trend del momento di ritorno dagli anni Novanta. Dopo aver scoperto che ha rivisitato il suo celebre nylon, oggi ci dedichiamo a un’altra novità della maison.
Si chiama Re-Edition 1995 ed è una borsa che viene dritta da quell’anno di metà Nineties, con la sua linea essenziale, geometrica, netta. Funziona perfettamente come tote bag da giorno super chic, ma anche come borsa da lavoro. E puoi usarla anche come tracolla in chiave più sbarazzina.
La abbini all’occasione e al look ma anche alle tue esigenze specifiche e comunque sei in linea con le tendenze del momento. Senza contare che porti a spasso un accessorio lussuosissimo firmato dalla maison le cui borse, si sa, durano decenni. Non solo in termini di robustezza, ma anche nello stile!
L’ispirazione viene per l’appunto da una iconica borsa del 1995 che oggi ritroviamo nella nuova edizione speciale in tre colori: rosso, nero, bianco. La dimensione è una medium con misure da 30 centimetri per 21, perciò ideale tanto per il lavoro quanto per il tempo libero.