Ha debuttato lo scorso anno e oggi si arricchisce ancora la collezione di borse Flori firmata Moynat. Il modello originario era una tracolla crossbody in pelle Taurillon Blush ma da allora molti sono stati i colori in cui si è declinata, molte le texture, dalla pelle liscia a quella martellata.
Ispirandosi alla tradizione di Moynat relativa ai bauli da viaggio, tutte le borse della serie Flori hanno una maxi chiusura in metallo a scatto. La stessa dei bauli, appunto. Si apre pigiando un pulsante eppure rimane più che solida.
La potenza visiva di questa chiusura contrasta con la delicatezza della borsa che ha linee stondate ed essenziali, nate per essere senza tempo eppure anche molto contemporanee. Sanno farsi notare senza diventare invadenti ma aggiungendo un tocco di stile e lusso ad ogni outfit, anche super basico.
La nuova collezione è molto ricca. Si va dalla pelle Veau Carat resistente ai graffi alla pelle Natural Calf che con il tempo diventa sempre più bella. Ci sono poi i pellami Box Calf e Satin Calf, disponibili sono in edizione limitata e su ordinazione.