La nuova Swing di Louis Vuitton

Share Button

È nata per essere un grande classico senza tempo, pur avendo linee super contemporanee, la nuova Swing di Louis Vuitton che fa parte delle collezioni primavera estate 2022. Sono diverse le borse nate con questo destino in casa Vuitton, pensiamo per esempio alla Petite Malle diventata iconica in pochi anni.

Promette di fare lo stesso percorso anche la tracollina Swing che in effetti riprende le linee della celebre Pochette Metis, tra i classici di lungo tempo della maison. Senza dimenticare dettagli presi a prestito dalla già citata Petite Malle.

Nasce così la nuova tracollina LV con chiusura S-lock, una patta dalla linea triangolare, una struttura super classica a busta, non troppo spessa ma neppure piatta. Doppia è la tracolla, in pelle semplice e corta perché si possa indossare sotto spalla, oppure in monogramma, più lunga e regolabile per dare all’accessorio una maggiore versatilità.

Le dimensioni vanno nella stessa direzione visto che prevedono 24 centimetri per lunghezza per 15 di altezza. È dunque una borsetta compatta ma non meno capiente di altre simili. I colori pensati per la primavera in arrivo sono tre, tutti in pelle liscia: Black, Blanc e Hazelnut.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *