Si rinnova e si rinfresca la celebre collezione Keepall di Louis Vuitton, i borsoni perfetti per un weekend fuori porta che qualcuno si avventura a usare anche come borsa per la palestra o addirittura da lavoro, se non teme le dimensioni generose.
La nuova serie, parte della linea maschile per la primavera estate 2022, l’ha immaginata Virgil Abloh aggiungendo un tocco fluo, un po’ avveniristico e un po’ street, al celebre modello Keepall 50B. Si declina in Monogram Taurillon con l’aggiunta di lampi azzurri e verdi al neon.
È disponibile anche nel classico Monogram Canvas con il numero 7 stampato in giallo (è il numero della collezione disegnata dallo stilista per la maison francese) oppure in pelle monogrammata in tinta unita, ovviamente fluo. C’è spazio persino per una variante totalmente ricoperta con un paesaggio montano, declinata in jacquard.
Per chi preferisce un approccio meno sfacciato ma comunque originale c’è la variante in Damier di colore argento. A sorpresa il Damier, che in genere è in tela, qui si declina in pelle. Insomma, non resta che da scegliere il proprio design favorito, consapevoli che inosservati non si passerà.