Non siamo sicure che portarla al collo come suggerito dalle immagini pubblicitarie sia il massimo della praticità, almeno non nella bella stagione, quando il caldo ci induce a togliere anziché aggiungere sulla pelle nuda. Ma è ovvio che si tratta giusto di trovate estetiche, non di un vero suggerimento.
Sta di fatto che le immagini raccontano perfettamente lo spirito avventuroso e sbarazzino di queste borse Prada. Stiamo parlando delle Triangle bags della maison appena rilanciate in diversi colori e nella doppia variante per lui e per lei.
La silhouette super geometrica ripete quella del leggendario logo della maison, che per l’appunto ha forma triangolare. Qui però si fa struttura della borsa vera e propria, crescendo anche in profondità. E poi si declina interamente in pelle.
La versione per l’uomo è in pelle Saffiano, misura 26 centimetri per 18 con ben 11 di profondità e ha interni in nylon rigenerato e tracolla ricamata. La variante per donna è appena ritoccata nelle dimensioni, con 26 centimetri per 14 e 12 di profondità. Inoltre prevede una pochette extra, anch’essa in pelle, che puoi usare a parte o tenere appena alla tracolla come charm.