Mount bag di Bottega Veneta, i colori pe 2022

Share Button

Se della Mount bag di Bottega Veneta ti sei innamorata sin dal primo sguardo, stai pronta a cadere di nuovo sotto i colpi di Cupido. La borsa della maison italiana si è appena rinnovata nei colori con l’aggiunta di tonalità perfette per la stagione in arrivo.

Cantaloupe e Dew, ispirandosi ai meloni estivi e alla freschezza della rugiada, ci sembrano proprio inneggiare alla bella stagione. Ma anche Melon Washed e Wasabi sono qui per farsi notare e richiedono a gran voce il loro posto nei nostri cuori.

Con misure da 21 centimetri per 16 queste borsette aderiscono al trend dominante ma al tempo stesso lo aggiornano grazie a dettagli molto caratteristici. A cominciare dalla pelle leggermente testurizzata che previene graffi e usura. Così la usi tutti i giorni, visto che è tanto versatile per forma, materiali robusti e carattere.

La catena è l’elemento chiave della borsa, ricorrente tra le ultime collezioni della maison e in un certo senso diventata un vero e proprio simbolo. Contrasta, con il suo oro lucente, con i colori tenui della pelle. E a sorpresa c’è anche una splendida variante in pitone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *