Il suo nome è Kayan mentre la firma è quella di Chloè che come di consueto punta sulla manifattura artigianale, i toni classici del cuoio e un approccio super contemporaneo. Nonostante le apparenze possano trarre in inganno, non si tratta di una borsa effetto cestino dalle dimensioni di una tote. Al contrario, è una shopping bag dalla taglia ultra generosa.
Gigantesca ma praticissima, le sue dimensioni davvero extra sono attenuate visivamente dal gioco di cut-out che fa somigliare la parte esterna della borsa a una cestino. Ma non c’è alcun intreccio, soltanto un traforo sul pellame nel più classico dei colori di casa Chloè.
All’interno della borsa, per contenere tutto quello che abbiamo bisogno di portare con noi – e garantire discrezione, c’è una sacca di puro lino in colore naturale che chiudi tramite coulisse per tenere al sicuro ogni oggetto.
Il risultato finale è bellissimo, molto elegante e raffinato ma anche incredibilmente versatile. Questa è senz’altro una borsa che usi in mille occasioni, dal lavoro al tempo libero passando per le commissioni quotidiane. Persino al mare, se osi portarla in spiaggia senza timore di rovinarla con sabbia e sale.