Per quanto sia diventato fonte di stress e non solo di relax, abbiamo ripreso timidamente a viaggiare negli ultimi mesi. E anche se per il momento i viaggi sembrano aver subito una battuta d’arresto – per il recente rientro dalle ferie natalizie non meno che per il nuovo imperversare del virus – ecco che già sogniamo le prossime mete.
È più facile farlo con una valigia nuova da inaugurare ed è per questo che Rimowa ha deciso di accompagnare i nostri sogni lanciando due nuovi colori per la stagione estiva 2022. Si chiamano Azure e Flamingo e vederli e desiderarli è un tutt’uno.
Sono vibranti, pieni di vitalità, un vero e proprio inno alle vacanze spensierate che sono diventate un lontano ricordo. Si affrontano con uno spirito più allegro le molte incombenze burocratiche necessarie per spostarsi, con una valigia a tinte accese al fianco.
L’ispirazione arriva dritta dai paesaggi della Tanzania, fa sapere la maison, che declina le sue nuove valigie seguendo le tonalità accese del piumaggio dei fenicotteri e delle tranquille baie di acque blu. Non hai già voglia di partire? Modelli e taglie disponibili: Cabin, Check-In L, Trunk Plus. Oltre alla piccola Wrist Pouch e alla Flat Pouch. In Azure si declina anche la Polycarbonate Cross-Body Bag.