Le nuove tracolle da lavoro di Prada

Share Button

D’accordo, di borse per ogni occasione parliamo tutti i giorni, dalle clutch da sera alle tote bag per il giorno passando per le tracolline di varie dimensioni, le shopper, persino le valigie. Ma di rado parliamo invece di borse da lavoro, a meno che non siano le tote e le shopper ad adattarsi anche questo uso.

Ci pensa Prada a colmare le lacune proponendo un’intera linea nata esplicitamente per soddisfare le esigenze di chi cerca una borsa da lavoro. Una cartella vera e propria, capiente e pratica ma sempre ricercata e lussuosa. Insomma Prada.

La nuova serie si declina in pelle Saffiano nera e in diverse taglie per adattarsi al proprio stile e al proprio lavoro, secondo quanto è necessario portare con noi. Le silhouettes sono essenziali, elegantissime e tutte personalizzate con il logo Prada a rilievo, ma discreto, sul davanti.

La borsa più piccola ha uno sviluppo verticale con 19 centimetri di altezza per 17 di larghezza. La media si allarga leggermente sui lati scegliendo una taglia da 22 centimetri per 28. La più grande invece offre la capienza più generosa con 33 centimetri per 26. Tutte prevedono una tracolla oltre al doppio manico corto. E alla tracolla è appesa una pochette coordinata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *