La nuova Lady D-Joy, la Lady Dior che si è rifatta il look (e la forma)

Share Button

Sembra a tutti gli effetti una Lady Dior, ne ha l’aria, i dettagli, l’allure. Ma ha uno sviluppo orizzontale anziché la classica forma quadrata e quindi la maison la chiama con un altro mone. Parliamo della nuova Lady D-Joy che già anticipa quel che ci darà: tanta gioia.

L’idea era quella di proporre una variante appena diversa ma con tutto lo spirito classico della amata Lady Dior. Misura 26 centimetri per 13.5 con uno spessore da 5 ed è abbastanza capiente e pratica senza essere enorme. Anche questo nello spirito della Lady Dior originale.

Unica la taglia per il momento disponibile e unico anche il formato, per l’appunto con struttura che in gergo si definisce east-west, perché la borsa ha una forma rettangolare che corre in orizzontale anziché verso l’alto come molte tote bag.

Due sono le tracolle disponibili, oltre al manico corto che ti consente di portarla a mano. E tre le varianti decorative: in rafia intrecciata con profili di pelle; interamente in pelle con decorazione di fiori e farfalle; in tessuto Macrocannage. La metalleria è sempre d’oro e ovviamente i charm con le lettere Dior pendono da un lato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *