The Bridge lancia una speciale edizione della sua tracolla per celebrare il legame con Firenze, città d’origine. Lo fa insieme al marchio di gioielli d’argento Nove25 che personalizza la borsa e la rende una limited edition davvero esclusiva. Se ne producono appena 100 pezzi.
Si tratta di una co-lab che farà gola a chi già ama già le creazioni della maison di pelletteria artigianale come anche chi conosce e apprezza i gioielli urbani di Nove25, brand milanese che si serve solo di argento e ha un approccio alla gioielleria molto contemporaneo.
Il risultato lo vedi in foto, è raffinato e di alta qualità come The Bridge promette sempre (e puntualmente mantiene) ma anche è originale, nuovo, fresco e contemporaneo. Tutto su base nera, perché sia anche un pezzo che resta. E che usi quanto e quando vuoi.
Il corpo della borsa, appeso a una catenella, è in cuoio toscano. La lavorazione è a costola, tipica delle tracolle artigianali. Sulla patta si trova la B del marchio The Bridge lavorata da Nove25 che ha rivisitato, secondo il proprio stile, i simboli chiave di Firenze: giglio, penna d’oca, serpente, leone.