The Bridge e Nove25 insieme per una tracolla speciale

Share Button

The Bridge lancia una speciale edizione della sua tracolla per celebrare il legame con Firenze, città d’origine. Lo fa insieme al marchio di gioielli d’argento Nove25 che personalizza la borsa e la rende una limited edition davvero esclusiva. Se ne producono appena 100 pezzi.

Si tratta di una co-lab che farà gola a chi già ama già le creazioni della maison di pelletteria artigianale come anche chi conosce e apprezza i gioielli urbani di Nove25, brand milanese che si serve solo di argento e ha un approccio alla gioielleria molto contemporaneo.

Il risultato lo vedi in foto, è raffinato e di alta qualità come The Bridge promette sempre (e puntualmente mantiene) ma anche è originale, nuovo, fresco e contemporaneo. Tutto su base nera, perché sia anche un pezzo che resta. E che usi quanto e quando vuoi.

Il corpo della borsa, appeso a una catenella, è in cuoio toscano. La lavorazione è a costola, tipica delle tracolle artigianali. Sulla patta si trova la B del marchio The Bridge lavorata da Nove25 che ha rivisitato, secondo il proprio stile, i simboli chiave di Firenze: giglio, penna d’oca, serpente, leone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *