La tracollina di Saint Laurent si è fatta a gabbia

Share Button

Conosciamo molto bene le linee della Gaby Satchel di Saint Laurent che sul finir dell’anno ha pensato bene di rifarsi il look. E di rifarselo in maniera a dir poco sorprendente. Dove ti aspetti la scatola della borsa in pelle trovi invece una gabbia di metallo.

Le dimensioni sono quelle della tracollina classica, super mini secondo i dettami del trend attuale. Misura solo 10 centimetri per 7,5 dunque è davvero piccina. E per di più quello che ci metti dentro è visibile a tutti. Ma non ne vale la pena? Non è deliziosa?

È disponibile nell’unico tono di oro che è lo stesso della metalleria, ammesso che si possa distinguere dal corpo della borsa. Nasce come clutch a mano ma di fatto ha a disposizione anche una tracollina a catenella che ti consente di liberare le mani.

La finitura dorata e lucente, la lavorazione effetto chevron che ricorda il matelassé e l’aria preziosa dell’insieme fanno di questa borsa un vero e proprio gioiello. Non esattamente di pelletteria visto che si usa l’ottone, ma comunque un gioiello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *