Nuova Gaby Satchel di Saint Laurent

Share Button

A vederla da sola sembra un’altra tracollina come mille altre ma in realtà inganna un po’: è una satchel. Parliamo della nuova Gaby Satchel di Saint Laurent che riprende linee note ma ne modifica le dimensioni. E per una volta sono dimensioni accentuate anziché ridotte.

La borsa infatti misura 26 centimetri per 18, in controtendenza rispetto alle tracolle del momento che vanno facendosi sempre più piccole sfidando ogni nostra buona volontà nel ridurre all’osso quello che ci serve portarci dietro.

Non è più un problema nostro con la Gaby Satchel in spalla perché lo spazio finalmente c’è. C’è eccome. Con la sua silhouette a scatola e colori super classici, diventa l’alleata perfetta per le nostre giornate, a lavoro o nel tempo libero che siano.

Ovviamente non manca il logo che si posiziona bene in vista sulla patta della borsa, che è interamente lavorata a impunture a creare il decoro trapuntato noto come Carré. E dentro? Gli spazi sono super organizzati con due scomparti principali, una tasca con cerniera e vari slot. Le finiture disponibili sono tre: agnello trapuntato, agnello vintage e pelle laminata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *