E se Prada mettesse da parte la celebre pelle Saffiano tanto quanto il ritrovato nylon e optasse invece per mesh e paillettes? È esattamente quel che accade nel caso della nuova tracollina che firma tra le nuove collezioni.
È una tracolla insolita, che riprende linee da shopper con sviluppo verticale però le declina in taglia mini. La borsa infatti misura appena 22 centimetri in altezza per 20 in larghezza risultando quasi quadrata. Quasi.
È tutta in rosa e tutta in mesh ma poi si riveste di pailles tono su tono che contrastano notevolmente col resto del materiale e aggiungono luce, scintillio e un tocco glam. In questa variante in rosa poi tutto diventa ancora più delizioso. Anche un po’ lezioso.
Sul davanti ovviamente compare l’immancabile logo in bianco e nero che aggiunge un tocco di contrasto. E dentro a sorpresa, ma neanche poi tanto, c’è una pochette che consente di non tenere in vista alcuni oggetti visto che la borsa, come si diceva, è in mesh e lascia occhieggiare al suo interno.