Che scintilli è certo, lo anticipa già il nome ma poi basta guardarla per farsene abbagliare. È la nuova Mini Sparkle di Paco Rabanne che riprende in molti modi lo stile tipico della maison. A cominciare da un gusto per l’esuberanza che pochi altri hanno dimostrato.
Elemento chiave di questa borsa sono i dischetti e le stelle in argento che pendono dal corpo intero dell’accessorio, a creare una sorta di rivisitazione effetto disco delle frange, un modo nuovo di intendere la borsa gioiello per la sera e al tempo stesso una lavorazione tipica di Paco Rabanne. Anzi diremmo storica.
La struttura è piccolissima, quasi quadrata, perfetta per la sera senza arrendersi a una clutch che tiene impegnate le mani. È totalmente argento, come argentati sono gli elementi che pendono dalla borsa. Che a sua volta pende da una catenella tono su tono. Ciò permette di portare la borsa sia a spalla che a tracolla.
Non si può sbagliare, i bagliori di luce provengono tutti da voi se indossate questa borsa. Potete fare a gara giusto con la discoball che pende al centro della sala durante una notte di danze sfrenate. State già pensando anche voi al Capodanno?