La nuova Amazona 19 di Loewe si è fatta quadrata

Share Button

Quando una maison decide di rimetter mano a uno dei suoi più grandi classici, il risultato è spesso sorprendente e da amare a prima vista. È quanto accade alla nuova Amazona 19, appena rivisitata da Loewe.

La sua borsa forse più famosa si è rifatta il look nelle forme e nei colori. Per cominciare la struttura rettangolare cambia direzione e si fa quadrata. Si arricchisce inoltre di piccoli elementi in metallo d’oro, incluso in lucchetto con il celebre logo Anagram.

Ma quello che salta all’occhio prima ancora della forma è senz’altro il colore, un verde lime squillante e delizioso che ci piacerà abbinare in contrasti creativi con i look d’autunno – lo immaginiamo con un blu reale, un bel lampone profondo ma anche con il cacao.

Chi ha detto che una tonalità vibrante debba per forza riferirsi all’estate e non possa essere integrata in un guardaroba d’autunno? Certo non Loewe che con questa borsa colpisce dritto nel segno. E poi è anche un accessorio super pratico con il doppio manico ma anche una tracolla removibile e regolabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *