Si chiama Mulberry Editions, la firma ovviamente Mulberry ma c’è anche lo zampino di Alexa Chung che ha una lunghissima storia insieme alla maison britannica visto che a lei è stata ispirata e dedicata una borsa. La Alexa bag, naturalmente.
La nuova linea è un capsule collection che propone borse essenziali nella concezione, nate per essere senza tempo ma in colori vibranti. Così Mulberry celebra i suoi 50 anni scegliendo una delle sue muse e più appassionate testimonial.
Alexa Chung ha spiegato di essere elettrizzata da questa avventura “sensazionale, un’occasione davvero unica. Non mi sarei mai aspettata di essere invitata a immaginare una mia borsa Mulberry.” A volte i sogni dventano realtà, almeno se ti chiami Alexa Chung.
Della collezione fa parte anche un’edizione molto speciale della Alexa. Ci sono però anche la Big guy, ampia e da giorno, e la Little guy, una più piccola clutch da sera. Tutte caratterizzate dallo stile tipico di Alexa Chung, con strutture geometriche, un approccio vintage, dettagli super femminili.