Lockme Tender di Louis Vuitton, la nuova nata in famiglia Lockme

Share Button

Elegantissima, contemporanea, subito riconoscibile per via del logo che funge anche da chiusura. Si cosa stiamo parlando? Della nuova collezione Lockme Collection di Louis Vuitton. E della nuova nata in famiglia, la Lockme Tender Bag.

La chiusura Lockme LV non è solo un logo che mette la firma sulla borsa ma un sistema che assicura la patta della tracollina, declinata in pelle martellata super resistente. Sì, perché questa borsa mantiene tutta la sua eleganza anche per l’uso quotidiano per il quale è stata pensata. La indossi a tutte le ore e in ogni circostanza, al lavoro e in vacanza, in città e in gita. E non fa una piega.

La tracolla molto spessa garantisce una allure più sportiva a un insieme per il resto decisamente essenziale. La metalleria oro dal canto suo si occupa di offrire il giusto grado di bagliori, cosa che fa anche il logo sulla chiusura.

A sorpresa c’è anche una seconda tracolla a catena così la borsa diventa ancora pià versatile, secondo l’uso che vorrai farne. Ambedue sono removibili così volendo la borsa si trasforma persino in clutch. E sono ambedue tanto lunghe da permetterti di portarla sia a spalla che a bandoliera. I colori? Black, Greige e Rose Water Pink.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *