Pelle Epi, tinte pastello e tutta la luce che ci aspettiamo dalla primavera. Con l’aggiunta di una firma che è garanzia, quella di Louis Vuitton. Di cosa stiamo parlando? Delle nuove Epi Easy Pouch On Strap, naturalmente.
Sembrano ispirate direttamente alla celebre Pochette Accessoires ma con un deciso twist. Nelle dimensioni, nella forma (molto simile ma un po’ diversa), nel materiale, nei colori e nel fatto che ci sia, per l’appunto, una tracollina. Che poteva avere anche la Pochette Accessoires, ma comprandola a parte.
La struttura è quella di una tracollina da spalla di sapore anni Novanta, quasi piatta visto che è profonda appena 3 centimetri. Le dimensioni invece sono quelle delle tracollina mini più contemporanea con i suoi 19 centimetri per 11.5 appena.
La tracolla è regolabile e removibile, così se vuoi la porti anche come clutch, e come dicevamo lascia da parte il Monogram Canvas – ma non il monogramma tout court – per declinarsi in pelle Epi. I colori? Bleu Céleste, Quartz, Rose Ballerine e Noir.