La nuova tracollina mini di Christian Dior si chiama Bobby

Share Button

Novità in casa Dior, arriva la tracollina Dior Bobby in taglia mini e non possiamo fare a meno di innamorarcene a prima vista. È la nuova nata dalla famiglia di borse della maison francese e viene proposta nella dimensione più piccola aderendo al trend dominante.

La versione che preferiamo, lo dichiariamo subito, è quella in Poppy Red che riprende il colore di un rossetto. Abbinamento immediato d’obbligo! Gli altri colori sono il Black, il Caramel, il Gray e un bel Cloud Blue.

La struttura è quella di una tracollina a mezzaluna dalle vibrazioni leggermente vintage, persino boho chic, ma interviene Dior a trasformare ogni spunto del passato in qualcosa di super contemporaneo e che sa essere però anche senza tempo.

Misura 18 centimetri per 14 ed è inaspettatamente spaziosa per essere tanto piccola, grazie anche allo spessore laterale e a una suddivisione furba degli interni. Questo la rende una borsetta molto versatile. Per di più puoi indossarla a spalla o a bandoliera ma portarla anche a mano come una clutch rimuovendo la tracolla staccabile e regolabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *