Tracolla Lola di Burberry con nuova catena

Share Button

Si chiama Lola, Burberry l’ha appena aggiornata e ce ne innamoriamo a prima vista: è essenziale nella forma ma super appariscente nella declinazione. È in pelle di agnello dalla texture lucidissima e la nuovissima tracolla a catena è totalmente rinnovata.

Al posto della solita catena metallica c’è una catenella di diverso materiale e con una maglia più grossa del solito. L’effetto sia visivo che tattile è potente e insolito e aggiunge un gran carattere alla borsa. La lunghezza è di circa 30 centimetri così puoi portarla a mano oppure a spalla.

Le dimensioni della borsa, invece? Aggiornate anche quelle. Misura 23 centimetri per 13 dunque è perfetta come tracolla medio-piccola, capiente quanto basta. Ma sufficientemente compatta anche per usarla come clutch, volendo.

In quest’ultimo caso la tracolla diventa un elemento decorativo visto che non te ne servi più per trasportarla. Sul davanti poi c’è il logo in argento che dichiara TB, le iniziali del fondatore della maison di recente recuperate nel monogramma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *