Nasce prendendo a prestito lo spunto della camera bag, si fa più compatta, diventa morbida e porta la firma di Max Mara. È di Elsa che stiamo parlando, la borsa di stagione della maison italiana che finisce di diritto tra le nostre preferenze della primavera in arrivo.
Si declina in pelle marrone chiaro, molto vicina al cuoio classico, perciò è decisamente versatile facendo persino le veci del nero ma senza incupirsi. Anzi aggiunge luce e verve ai look di primavera che tendiamo a schiarire progressivamente.
Benché appaia morbida, per via delle linee a trapezio leggermente slouchy, è capace di offrire il massimo della capienza con i suoi volumi quasi a bauletto che tutto sommato sono abbastanza strutturati.
Particolari i manici, tutti regolabili e integrati tra loro in modo furbo perché la tracolla lunga non interferisca con i manici corti, o viceversa. Gli interni sono in suede, con l’aggiunta di una tasca a fessura per le cose più piccole. E le metalleria in oro sceglie la sfumatura del rosa.