Tracolla Classic di Mansur Gavriel

Share Button

Si chiama semplicemente Classic perché si tratta della tracollina più tradizionale che si possa immaginare anche se è difficile pensare alla tradizione quando c’è di mezzo Mansur Gavriel. Il brand propone infatti borse modernissime ma tutte con un approccio minimalista che le rende immediatamente senza tempo.

Lo è anche la nuova tracolla a mezzaluna di dimensioni medio-piccole, con misure da 21.5 centimetri per 18 e uno spessore di 9. In questo modo la borsa appare versatile e comoda, anche abbastanza spaziosa, pur aderendo al trend dominante delle mini bags.

Appartiene alle ultime collezioni della maison che ha scelto di apporre un minuscolo logo dorato mentre il resto dell’accessorio resta più che essenziale. All’interno ben tre scomparti declinati in suede consentono di organizzare tutto l’occorrente.

La tracolla è regolabile, da 28 a 57 centimetri, così puoi portare la borsa a spalla come una baguette oppure a bandoliera per liberare completamente le mani. La pelle è Saffiano e una impuntura a vista profila il bordo. I colori? Black, Pioggia, Cedro e Confetto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *