La borsa Roxanne di Mulberry si è rifatto il look: ora è Mini!

Share Button

C’era una volta Mulberry e ogni borsa che lanciava diventava immediatamente una it-bag. È ciò che accadde con la Alexa (che resta ancora una delle nostre preferite), è ciò che accadde con la Roxanne. Che oggi torna sulle scene!

Uscita per la prima volta nel 2004 e immediatamente un successo tra le fashion icon (no, le influencer erano ancora da venire), fece venire l’acquolina a tutte noi. Oggi la maison britannica ha deciso di rilanciarsa come parte delle celebrazioni per il suo 50° anniversario.

Appartiene dunque alla cosiddetta Icon Editions che ripropone, in edizione limitata e in miniatura, alcuni accessori cult dei decenni passati. Tra cui la deliziosa Roxanne tradizionalmente chiusa da cinture con fibbia. E ora rinnovata in chiave mini.

Misura solo 18 centimetri per 11 dunque è piccina davvero e le tasche chiuse da fibbia, insieme alla fibbia centrale, rischiano quasi di sovrastare la borsa stessa. Non succede, si evince solo un gran carattere. Tre le opzioni di colore: Oak, Deep Amber e Mulberry Green.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *