La verità è che la Sac Plat di Louis Vuitton ci piace sin da tempi non sospetti, quando era uno dei modelli meno considerati della maison nel classico monogramma. Quando abbiamo saputo che la casa di moda francese rilanciava il modello in taglia mini siamo andate in visibilio.
Era Giugno 2020 quando uscì per la prima volta la Petit Sac Plat che allora era disponibile in Monogram Canvas oppure in pelle Epi in nero o in rosa Ballerine. Oggi scopriamo che quella silhouette tanto amata si declina in nuovi colori: la palette dell’estate 2021 sarà super vitaminica.
Tra i colori che ci fanno immediatamente produrre un surplus di acquolina c’è il Rose Pondichéry, un rosa acceso che sarebbe favoloso abbinare a un rossetto in tono, ma anche il magnifico Bleuet che ricorda un cielo terso d’estate. E non dimentichiamo la botta di vitalità del giallo Janue Cédrat.
La borsa resta piccina, proprio come il modello già lanciato l’estate scorsa, ma pratica da indossare grazie all’aggiunta della tracolla oltre al doppio manico classico. E poi la pelle Epi risulta tra le più resistenti dunque diventerà facilmente una borsa da battaglia, per tutti i giorni e anche in viaggio.