La Cabarock di Louboutin è leo print: roarrr!

Share Button

Se unisci il minimalismo di una classica shopping bag e la stampa più massimalista che ci sia, cosa ottieni? La nuova Cabarock di Louboutin, naturalmente. Quanto piace a Loubie l’animalier lo sappiamo tutti, quanto piaccia anche a noi riservato a un singolo accessorio forse ormai lo sapete pure.

Dunque sì, questa borsa ci convince sin dalla prima occhiata e subito la immaginiamo abbinata al più classico cappotto cammello con un paio di stivali alti dal gambale ampio, in stile anni Settanta. E ci perdonino gli anni Novanta se andiamo più indietro, a dispetto delle tendenze dominanti.

La forma, lo abbiamo anticipato e lo vedete in foto, è quella di un shopper di medie dimensioni, perché si possa sfruttare come tote bag. Gli interni ovviamente sono in rosso, esattamente come lo sono tutte le suole delle scarpe di monsieur Loubie.

Le borchie, tocco extra, sono declinate in argento e si trovano alla base dei manici. Tutto è in pelle e la chiusura è a scatto. E dentro? Spaziosissima, con due tasche a fessura per gli oggetti più piccoli da custodire e ritrovare facilmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *