Taglia small, pelle nera, metalleria d’oro: sono gli ingredienti principali della nuova B-Buzz di Balmain ma non ancora tutti. È il design a fare la differenza trasformando questa tracolla in qualcosa di totalmente unico e originale rispetto alle mille tracolle che inzeppano le proposte recenti e si somigliamo un po’ tutte.
I cinturini sulla parte anteriore della borsa non hanno solo lo scopo di darle un twist estetico ma si possono effettivamente utilizzare per regolare la capienza dell’accessorio. E la catenella a cui si appende riprende l’oro dei dettagli sui due cinturini e sulla grossa B che campeggia proprio al centro.
La catenella è removibile, il che permette di trasformare la borsa in una clutch da sera che porti a mano. In questo modo la proposta risulta ancora più versatile di quanto non sospetteresti a prima vista. Non hai già voglia di sfoggiarla? Noi sì.
Altri dettagli che potresti voler sapere: è in pelle di vitello all’esterno e in suede all’interno e prevede uno scomparto per le carte di credito in modo che non sia necessario stiparla all’inverosimile per portare con te l’indispensabile.