Poteva la serie in pelle Mahina di Louis Vuitton farsi scappare l’occasione di inserire tra i modelli di punta un secchiello? Infatti no, ed eccolo qui. Si chiama Bella, è l’ultima nata della maison per la famiglia di borse in pelle morbida e traforata.
La lavorazione e la qualità del pellame si prestano particolarmente bene a un modello come il secchiello, ideale come borsa da giorno pratica e versatile, persino rilassata, ma capace di essere anche sofisticata ed elegante.
Lo è senz’altro la nuova Bella di LV che unisce al monogramma il delicato lavoro del traforo che fa della linea Mahina una collezione davvero speciale, tra le più eleganti della maison francese. E tra le nostre preferite.
In questo caso le dimensioni sono piccole, il traforo si rimpicciolisce di conseguenza, il volume resta morbido, rilassato, contemporaneo quanto chic. E alla tracolla si associa una pochette rotonda che funge da portamonete e usi insieme alla borsa o separatamente. I colori sono tre: il rosa Magnolia, l’immancabile Black, il grigio pietra Galet.