L’ultima nata in casa Off-White? Si chiama Swiss ed è la borsa che tutte non passerà inosservata tra le fashion lover. Ha una struttura tanto originale, eppure anche versatile, che sarà impossibile resisterle.
Sì, perché pur partendo dalla linea della tracollina classica che va bene con tutto e ogni cosa, si trasforma presto in qualcosa che non si era mai visto. La linea appunto, super geometrica, sceglie una virata un po’ inconsueta rispetto alle forme rettangolari o a mezzaluna.
E la clip che ferma la borsa è davvero inaspettata almeno quanto la forma dell’accessorio stesso. È presa a prestito dal mondo della cartoleria e montata a sorpresa su un dettaglio di pelletteria di lusso: effetto incongruo, dunque vincente!
E poi tutto si declina in pelle leggermente lucida e in total black appena rischiarato dagli elementi in argento anticato. Il rivestimento interno invece è in tessuto e prevede anche un pratico scomparto per le carte di credito che ci consentirà di rinunciare al portafogli. D’altronde le dimensioni sono compatte, qualcosa bisognerà pur lasciarla indietro.