La nuova tracolla Tuc Chain di Saint Laurent

Share Button

La serie di tracolle Tuc di Saint Laurent si è rifatta il look con la nuova proposta Tuc Chain che ci piace da matti. La collezione è nata nel 2013 quando apparvero clutch e custodie per iPad. Oggi Anthony Vaccarello, direttore creativo della maison, rinnova la linea.

La silhouette è stata leggermente aggiornata con l’aggiunta di una tracolla a catenella e di una chiusura che ricorda quella di una cartella d’altri tempi. Unica, laddove sulle cartelle retro ne comparivano due. Tutto in oro anticato.

Le dimensioni? Medio-piccole, in accordo con le tendenze che dominano le ultime stagioni: 25 centimetri per 18 con uno spessore abbastanza contenuto. Ciò rende la borsa ideale da mattina a sera, insieme alla declinazione in morbidissima pelle. In due colori, un classico nero e un avorio naturale che sembra virare al rosa.

La tracolla a catena si può usare in due modi, scegliendo la lunghezza massima da 44 centimetri o accorciangola a 25 centimetri. Così indossi la borsa a tracolla lasciandola pendere al fianco oppure al braccio, o ancora a spalla, sotto l’ascella come una baguette.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *