Quando si parla di gioielli non ci si riferisce solo ai monili d’oro e pietre preziose, almeno non se chi parla è appassionato di pelletteria. Può essere un gioiello anche una scarpa e può esserlo senza meno anche una borsa. Come la nuova Juliette di Marni.
È davvero un gioiellino e non perché scelga decorazioni preziose ma per la combinazione perfetta di silhouette, materiali e manifattura. È un accessorio decisamente lussuoso ma anche un po’ lezioso e super femminile con una virata leggermente vintage. L’equilibrio tra tutti i fattori è assolutamente impeccabile.
L’abbiamo scelta in una variazione mediamente scura del cuoio mentre gli interni scelgono un inaspettato blu. La linea è a cartella ma la dimensione rimane piccina come quella di una tracolla mini, senza farsi troppo angusta.
La struttura a soffietto fa in modo che gli spazi interni siano sufficientemente capienti perché la borsa possa servirci bene anche di giorno e non solo di sera. La metalleria invece sceglie l’oro che ben si sposa al cuoio e che aggiunge un bagliore di luce all’insieme.