GG Apple di Gucci, mele rosse sulle borse

Share Button

La stampa GG Apple di Gucci è di quelle che ci faranno perdere il sonno prima e la testa poi perché ci sembra proprio irrinunciabile. Dopo la capsule collection con cuori e stelle del 2019, quest’anno tocca alle mele. Rosse, deliziose, integrate al logo. Wow!

Il monogramma di casa Gucci non è mai stato tanto divertente con la sagoma della mela rossa che si interconnette al classico monogramma della doppia G nella duplice variante in beige/avorio GG Supreme e in pelle bianca GG Marmont. Come fai a dire no?

La collezione è ricchissima, oltre alle borse comprende anche portafogli, portacarte e altri piccoli accessori per non parlare delle sneakers nel modello Ace e nella declinazione 1977 Tennis. Quali sono le borse? Una piccola tracolla rettangolare, la Padlock anch’essa in taglia Small e la tracolla Round.

Ci sono anche la shopper piatta, lo zainetto, una camera bag e una tracollina con manico di bambù. Nella variante in tela monogrammata tutti i dettagli sono in pelle rossa mentre nel caso degli accessori in pelle bianca in rosso appaiono solo le mele.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *