È l’ultima arrivata eppure ci fa già tanta gola che scalza molte altre proposte succulente su cui avevamo profuso tanta acquolina. Parliamo di Arco, la nuova borsa di Bottega Veneta firmata da Daniel Lee con la consueta verve che ne contraddistingue le creazioni.
L’abbiamo scelta nella dimensione mini perché seguire i trend ci piace troppo per trascurarne uno così preponderante: non c’è dubbio che le borse del momento siano e debbano essere tutte piccole, piccole, minuscole ancora meglio.
L’abbiamo inoltre scelta in una originale colorazione di giallo curry, meno consueta del solito, più versatile di quanto non si pensi. Benché sia una tinta decisamente adatta all’estate, infatti, si sposa benissimo anche con i toni più profondi dell’autunno: starà divinamente con i grigi, i marroni, il blu e il nero; si sposerà alla perfezione ai bordeaux, melanzana, verdi. Ma farà un figurone anche con le stampe estive e i colori più strong come il viola o il blu elettrico!
Il design sceglie invece la forma con ali laterali, un grande classico qui rivisto in chiave originale e in perfetto stile Bottega Veneta: classico con una virata trendy. Con la manifattura italiana di qualità che sempre contraddistingue le linee della maison. Si porta con i due manici corti ma c’è anche una tracolla regolabile e staccabile.