Uno dei modelli chiave della maison, specialmente tra le ultime stagioni, ha deciso di rifarsi il look per la primavera estate 2020 puntando su colori e dettagli strong. Che aggiungono, pensa un po’, un twist sulla… Twist di Louis Vuitton.
È proprio di questo modello infatti che parliamo. L’ad campaign che ha scelto tra le altre protagoniste Alicia Vikander e Kkaia Gerber ha già anticipato qualche chicca. Oggi scopriamo più nel dettaglio di cosa si tratta.
La borsa è la Twist MM nelle dimensioni medio-piccole perfette per aderire al trend dominante senza sacrificare la praticità. E di praticità questa borsa ne ha da vendere visto che puoi usarla a mano oppure a spalla o a bandoliera.
A darle un nuovo aspetto fresco e frizzante sono le tinte accese, certo, ma anche il manico declinato in plexiglas trasparente ma colorato e dettagli che puntano ancora una volta sul colore squillante, sui contrasti più vibranti. La silhouette invece resta quella di sempre. La tracolla, che normalmente è in catenella e pelle, stavolta è interamente in pelle.
Foto da Bagaholicboy