Di declinazioni della Lady Dior ne abbiamo viste a iosa, davvero tantissime sono state per dimensioni, colori, materiali, finiture, stampe, applicazioni. Oggi scopriamo l’ultima nata in nuovi eccitanti colori appena proposti dalla maison.
Parliamo della Lady Dior Ultra-Matte che ha una finitura opacissima, come svela subito il suo nome. Le forme e la struttura sono quelle di sempre e ormai tanto amate, con linee quasi perfettamente quadrate, doppio manico rigido, lavorazione trapuntata Cannage, pelle pregiata, charm con logo.
A fare la differenza è per l’appunto la finitura totalmente opaca della pelle che forse non farà impazzire chi invece si è innamorato della variante in vernice lucida della borsa ma che risulta così raffinata ed elegante che non potrà che far vacillare anche i cuori più saldi.
I colori, dicevamo? Tanti, nuovi, per celebrare i 25 anni dalla nascita della borsa iconica che si celebrano proprio quest’anno. Si chiamano Black, Cherry Red, Gray Stone, Indigo Blue, White e Dusty Jade. E si declinano su due taglie, la Medium con 24 centimetri per 20 e la Large con 32 centimetri per 25.