Logo maxi, che quasi sovrasta la borsa stessa, e dimensioni mini: ecco la Supervee di Valentino Garavani che si rifà il look in chiave rimpicciolita, in perfetta adesione alle tendenze attuali e con tutto lo charme consueto degli accessori Valentino.
L’abbiamo scelta in pelle marrone, spazzolata ed essenziale nella lavorazione come nelle forme della borsa. Ci sembra particolarmente versatile tutto l’anno, per accompagnare i look di primavera con un abitino a fiori, per coordinarsi a un total look bianco in estate, per combinarsi anche con gli outfit autunnali.
Benché sia piccolissima la borsa è perfettamente organizzata nei suoi interni compatti ma spaziosi e suddivisi in scomparti per tenere tutto in ordine e sfruttarne al meglio la capienza. Fuori il gigantesco logo a forma di V si fa notare a grande distanza, tanto più che si declina in oro. Ma con una patina leggermente anticata, quasi a rendere omaggio al vintage.
È però modernissima la borsa di cui parliamo con la sua silhouette rigida ma curvilinea che risulta decisamente femminile nella sua semplicità. La tracolla regolabile la rende anche pratica e versatile, in ogni circostanza dal giorno alla sera.