È la borsa perfetta per ogni look, tutte le stagioni, qualunque età: ce n’è già per mettersi in fila e andarsela a comprare ma vogliamo dirvi di più. Parliamo della Sharp di Balenciaga che si è fatta piccolissima nella taglia XS.
Ecco, oltre a essere perfetta per forme, volumi e dettagli, è anche trendy perché rispetta il diktat principe di queste ultime stagioni che impone borse sempre più piccole, addirittura microscopiche, persino scomode.
Scomoda però la nuova Sharp non è, e per molti motivi. Anzitutto la struttura rigida e leggermente trapezoidale, che le dà quell’aria un po’ vintage da borsetta della nonna, fa in modo che ogni spazio sia ben sfruttabile.
Poi è dotata sia di manico corto che di tracolla removibile e regolabile quindi la porti a mano, a spalla, a bandoliera. Praticità al massimo livello, inutile dirlo. A dare un tocco prezioso al tutto arrivano poi la lavorazione matelassé della pelle e la doppia B del logo della maison in oro che completa l’opera con un barlume di luce.