La mini Jodie di Bottega Veneta

Share Button

La lavorazione a intreccio, vera e propria icona della maison, rende subito chiaro che si tratta di un accessorio di Bottega Veneta. Non servono loghi né dichiarazioni a suon di eccessi, basta questo per capirlo a prima vista.

Parliamo della borsa Jodie che Bottega Veneta rivisita in chiave mini per adeguarsi alle tendenze dominanti ma senza intaccare lo spirito naturale dell’accessorio che mantiene tutte le sue caratteristiche fondamentali: la linea morbida da hobo bag, il manico con un nodo, la declinazione in soffice pelle di agnello.

A ciò si aggiungono l’immancabile lavorazione intrecciata e una bellissima declinazione cromatica in verde smeraldo, squillante quanto basta ma pur sempre elegantissima e inaspettatamente facile da abbinare a ogni look, estivo o autunnale che sia.

Essendo piccola, anzi piccolissima, si rivela versatile persino per la sera quando si voglia usare una borsa più piccola ma non meno spaziosa. Sarà però perfetta anche di giorno facendo le veci di una qualunque hobo, in chiave mini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *