Vsling Micro di Valentino

Share Button

Quando la Vsling ha fatto la sua prima apparizione sulle scene c’è chi si è innamorato subito e chi ha storto un po’ il naso considerandola troppo semplice, lineare, in una parola banalotta. Noi siamo tra chi ha amato la nuova proposta di Valentino, essenziale ma con un carattere riconoscibile. Non fosse che per la grossa V sul davanti…

Oggi si declina in una nuova chiave, decisamente più trendy visto che opta per le forme micro che vanno per la maggiore. Non arriva a trasformarsi in necklace bag ma poco ci manca visto che si fa davvero piccolissima.

Si porta a tracolla con una stringa di pelle essenziale e tono su tono. Ma c’è anche una breve catenella che funge da charm quando si indossa a tracolla oppure da manico se si vuol portare a mano. Sembra più una taschina che una borsa viste le dimensioni così compatte. In fondo non è diversa da molte altre proposte a tema in cui probabilmente entrano anche meno cose.

L’abbiamo scelta in pelle bianca e liscia, purissima, perfetta per aggiungere un tocco chic senza far chiasso anche sui look più minimalisti. Pure il logo è tono su tono. Gli interni invece sono neri con taschina a fessura… rossa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *