Abbiamo scoperto sia Le Chiquito che Le Petit Chiquito e oggi tocca a un’altra variante delle borse di Jacquemus, si chiama Le Grand Chiquito. Sì, come lascia intendere il nome è la madre di tutte le borsette Jacquemus perché è la più grande. Per dimensioni, s’intende.
Certo essere più grande della borsa più piccola del mondo non è un’impresa di gran conto ma finalmente possiamo dire che le borsette più famose di Jacquemus potrebbero diventare persino utili e non solo carine.
Già, nelle varianti precedenti non è che ci entrasse un granché, giusto un rossetto, nel migliore dei casi. Erano più necklace bag o elementi decorativi che borse vere e proprie, bisogna pur ammetterlo. E la nuova?
Misura ben 22 centimetri per 18, quanto una dignitosissima tracollina pratica per tutti i giorni. E viene proposta in versioni stampate e coloratissime chiamate Blue Flowers, Orange Flowers e Pink Checked. Si porta a mano con il suo manico corto oppure si indossa con la sua tracollina in pelle. La notizia extra: per l’autunno inverno prossimo ci sarà anche una versione maschile.