Le tracolline di Chanel diventano regolabili, ecco come

Share Button

Metti il matelassé più classico di Chanel, la pelle nera più morbida della tradizione, le immancabili catenelle e quel che ottieni e una collezione di borsette per cui perdere già la testa. Aggiungi un elemento decorativo che non ti aspetti e siamo già in coda dalla maison per averne una.

La nuova collezione di borse appartiene alla linea primavera estate 2020 della casa di moda parigina e presenta diversi modelli, dalla classica Flap Bag alle più recenti Vanity e senza trascurare il wallet on chain. E c’è persino la belt bag.

Sono tutti appesi alla catenella che ci si aspetta, mista in pelle e metallo. Ma la sorpresa arriva proprio qui. Le tracolle sono regolabili in lunghezza spostando le maxi-perle metalliche che ti permettono di modificarne la posizione. Dunque la tracolla stessa e l’uso della borsa.

In questo modo la borsetta si porta a spalla o a tracolla ma anche a bandoliera oppure addirittura alla cintura, accorciando la tracollina della belt bag o allungandola fino a trasformarla nel più delizioso dei wallet on chain.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *