Chain Pouch di Bottega Veneta

Share Button

La nuova direzione intrapresa da Daniel Lee alla guida di Bottega Veneta sta portando a un radicale rinnovamento dello spirito della maison che adotta misure più trendy e aggressive pur senza rinunciare al suo tocco fondamentalmente classico e artigianale.

Accade anche con la nuova borsa Chain Pouch della maison italiana che sposa a una pochette di forma classica, ma dimensioni maxi, una enorme catena. Le catene oversize si sono già viste tra le collezioni di Bottega Veneta. Non solo sugli accessori ma anche come elemento decorativo chiave dell’ultima ad campaign.

Qui diventano protagoniste della nuova serie di borse che per una volta mette da parte la tradizionale lavorazione Intrecciato per scegliere un intreccio diverso, quello delle maglie di una catena over. E nella doppia variante oro o argento.

Funge da manico ma anche da elemento decorativo che dà luce e grinta a una borsa per il resto assai classica che recupera l’idea della pochette da sera di una volta, morbida e quasi a borsellino. E trasforma anche la clutch in una borsa che puoi portare persino a spalla. I colori? Sono sei: Black, Fondente, Ocra, Orange, Moutarde e Plaster. Le misure, invece? 31 centimetri per 12.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *