Era solo questione di tempo prima che tutte le clutch e le tracolline più hot si trasformassero nel wallet on chain che ha saputo farsi spazio con decisione e stile nelle ultime stagioni. Accade anche alla Envelope di Saint Laurent, la clutch a busta più classica muta carattere e diventa un woc.
Letteralmente è proprio quel che dichiara di essere: un portafogli appeso a una catenella, con tutta la praticità di una tracollina ma le dimensioni compatte e le suddivisioni interne tipiche di un classico portafogli.
La maison francese cede alle lusinghe del wallet on chain e trasforma la sua Envelope: dimensioni ridottissime da 19 centimetri per 12.5 e gli scomparti interni che ti aspetti proprio da un portafogli con slot per le carte di credito e un piccolo reparto con zip per gli spiccioli.
I colori? Quelli classici, certo, ma anche una proposta ricchissima di sfumature di rosso variegate: scuro, vivido, persino incredibilmente acceso. Non vi sembrato perfetti per San Valentino? E la metalleria è disponibile sia in argento che in oro, che ci sembra francamente rendere assai meglio sul rouge.