Che sorpresa scoprire che Balenciaga collabora con Hello Kitty a una speciale collezione di borse con l’inconfondibile profilo della tanto amata micetta. Sorprende soprattutto che sia una maison tanto blasonata a cercare la collaborazione con Sanrio che spesso abbiamo visto sulle scene della moda ma di rado tra le linee delle maison francesi più griffate.
Le nuove tote bag hanno tanto di baffi, orecchie e fiocco rosso a richiamare subito alla mente il tenero personaggio kawaii della cultura pop giapponese (ma ormai potrebbe dirsi globale). Sono state lanciate a fine Gennaio e sono disponibili per chiunque voglia averne una tra le proprie collezioni di borse.
Il modello della tote bag si chiama Ville ed è disponibile in taglia Small ma anche Medium e XXS. La Small misura 26 centimetri per 22, appena più grande di una tracollina, capiente per il giorno, pratica in ogni circostanza.
Della collezione fa parte anche lo Shopping Phone Holder declinato come le borse in nero, rosa o bianco. Tra gli altri design disponibili spiccano la Camera bag e il Mini Wallet così che proprio tutte possano trovare la declinazione giusta per sé.