Sin dal suo debutto nel 2015 Mlouye ha attirato l’attenzione nel mondo della moda con le sue borse ispirate al movimento Bauhaus di cui Meb Rure è grande fan. Oggi scopriamo una nuova nata tra le collezioni della maison, si chiama Wave.
È una saddle bag dalle dimensioni compatte ma dalla capienza inaspettatamente generosa che riprende l’idea della tracollina classica e la sposa allo spunto del marsupio (o belt bag che dir si voglia) che va per la maggiore al momento.
Con le sue forme geometriche e linee essenziali, con l’accento sulla qualità dei materiali e l’uso dei colori a sottolinearne la costruzione, questa borsa sa essere originale, farsi notare e rappresentare al meglio tutte le linee firmate Mlouye.
È un accessorio di lusso che si rivolge a una donna contemporanea, pronta a scommettere sullo stile senza tempo ma con un tocco di ricercata originalità e un piglio decisamente moderno. Tre i colori proposti, unica la taglia da 22 centimetri per 14.5. La tracolla consente di portarla a spalla o a bandoliera ma si può accorciare per renderla anche una baguette, una borsa a mano o una belt bag.